Orario continuato per tutti i cimiteri comunali grazie al nuovo sistema di automazione

Bandi Avvisi Manifestazioni interesse, Comunicati Stampa, News, U.T. Amministrativo e Cimiteri    19/11/2018

Si informano i cittadini che sono ultimati i lavori di installazione dei dispositivi elettrici di automazione dell’apertura e chiusura dei cancelli dei 5 cimiteri di proprietà comunale (Capoluogo e frazioni), a partire dal 1 Dicembre 2018 gli orari di apertura al pubblico dei 5 cimiteri comunali saranno i seguenti:

• dalle ore 07:30 alle ore 18:30 con orario continuato per tutti i 5 cimiteri comunali e per tutto l’intero anno
  • (sono superate le distinzioni di orario tra inverno ed estate stabilite in precedenza)

Ordinanza del Sindaco n. 66 del 19-11-2018 Nuovi orari apertura cimiteri comunali