Polizia Locale: in servizio i primi quattro agenti degli otto che complessivamente aumenteranno l’organico.

News, Polizia Locale    4/09/2019

Oggi pomeriggio alla presenza del Sindaco Matteo Franconi, del Vicesindaco Alessandro Puccinelli e del Comandante Daniele Campani hanno preso servizio quattro nuovi agenti della Polizia Locale di Pontedera. Si tratta dei primi quattro agenti che all’esito dei percorsi di selezione rinforzeranno il Comando in attesa della presa in servizio nelle prossime settimane degli altri quattro operatori previsti dal programma di assunzioni.

L’obiettivo dell’amministrazione resta quello di potenziare le risorse umane e strumentali della polizia locale per migliorare ed aumentare l’efficacia e l’efficienza dei numerosi e preziosi servizi che quotidianamente vengono esercitati in città.