Un ricordo di “Daniela Donati” Direttore Generale del Comune scomparsa un anno fa

Un anno addietro è scomparsa Daniela Donati, Direttore generale del Comune di Pontedera. Persona stimata ed importante per la nostra comunità. Ad un anno dalla sua scomparsa questa Amministrazione Comunale la ricorda con affetto e con rimpianto. Di lei abbiamo apprezzato le sue alte doti professionali e umane. Insieme a lei, ai suoi suggerimenti alla sua competente conduzione dei compiti di direzione generale, siamo tutti cresciuti e migliorati. Anche grazie al suo impegno e alla sua professionalità la stessa città di Pontedera ha raggiunto lusinghieri livelli di qualità urbana conseguendo importanti e qualificati riconoscimenti.
Tutta la città le è grata per ciò che fece e oggi più che mai ne siamo consapevoli. Giunga alla sua famiglia il messaggio di affetto di tutta Pontedera, di cui mi faccio portavoce. Presto, tempi dei lavori permettendo, dedicheremo a lei una struttura strategica per il futuro della nostra città.

Condividi con gli altri!

Tags: , , ,