Le congratulazioni a Maria Chiara Panesi, rieletta presidente dell’Arci Valdera

Durante il congresso dell’Arci Valdera, che si tenuto nella Casa del Popolo di Capannoli, è stata rieletta la presidente uscente Maria Chiara Panesi. Voglio esprimere le mie congratulazioni a Panesi per la sua rielezione che premia la buona azione portata avanti in questi anni. Il Comune di Pontedera ha avuto una proficua e stretta collaborazione con questa associazione che ha un forte radicamento sul territorio.

In Valdera l’Arci conta circa 9000 soci, aumentati nell’ultimo anno del 20 per cento. L’Arci, anche grazie alla sua Presidente, si rafforza come presidio contro il razzismo e il populismo, a tutela i diritti dei più deboli, a a sostegno della cultura popolare e impegnata ad accogliere chi viene da lontano. Grazie all’Arci questo territorio è più democratico, aperto e ha meno diseguaglianze.

Pontedera, 8 giugno 2015

Condividi con gli altri!