Archive for agosto 9th, 2011

La vicinanza del sindaco e della giunta alla famiglia di Daniela Donati

martedì, agosto 9th, 2011

L’Amministrazione Comunale, appresa la notizia della prematura scomparsa della D.ssa Donati Daniela, Direttore Generale del Comune di Pontedera, si unisce con profonda e sentita commozione al dolore della famiglia, abbracciando idealmente e con grande affetto il marito Floriano e la figlia Paola.

Con la scomparsa di Daniela la nostra città perde una persona di elevata professionalità, grandissima competenza, straordinaria umanità: una figura di alto profilo istituzionale che, meglio di ogni altra, ha saputo interpretare il ruolo di classe dirigente di questa comunità e di questa società.

Dirigente scrupolosa e sempre animata da un alto senso del dovere, negli anni trascorsi al servizio della nostra comunità e alla guida della macchina comunale ha saputo coniugare al meglio grande professionalità e profonde doti umane, interprete e animatrice a pieno titolo dei progetti di cambiamento e trasformazione della città ha offerto ai cittadini, ai dipendenti e agli amministratori un punto di riferimento importante nei momenti più delicati e difficili.

La dr.ssa Daniela Donati

Lo sgomento per la scomparsa si accompagna ai sentimenti di riconoscenza e gratitudine per lo spirito costruttivo e di concretezza che manifestava di fronte ai problemi anche complessi che si dovevano affrontare. Ci ha aiutato a credere in noi stessi ad avere coraggio senza avere paura di paragoni, dando serenità e ordine al nostro agire politico.

Al marito Floriano, alla figlia Paola, la vicinanza e l’affetto del sindaco e della giunta.