Archive for luglio 9th, 2013

Il sindaco Simone Millozzi ringrazia il commissariato di pubblica sicurezza di Pontedera per l’arresto degli aggressori dell’anziana

martedì, luglio 9th, 2013

Il sindaco di Pontedera Simone Millozzi ringrazia i dirigenti e gli uomini del Commissariato di Polizia di Pontedera che hanno svolto le indagini relative alla brutale aggressione di una anziana avvenuta in città un anno addietro.

Le indagini sono state minuziose e costanti e hanno portato, anche grazie alle moderne tecniche di investigazione, all’individuazione del presunto colpevole. Preoccupa la giovane età dell’indiziato già avviato in una carriera criminale. Ma il Comune e il territorio confidano sulla qualità e sulla competenza delle forze dell’ordine cittadine che in questi anni non hanno mai fatto venir meno un puntuale e capillare controllo del territorio.

La comunità ha condannato duramente gli autori di questi atti criminali. Invito pertanto sempre i cittadini alla massima collaborazione con le forze dell’ordine e colgo ancora una volta l’occasione per rinnovare la stima e l’ammirazione di tutta la città per gli operatori che con professionalità e dedizione stanno assicurando alla giustizia anche gli autori di questo drammatico episodio.

Pontedera, 8 luglio 2013