I ringraziamenti al Primario di pediatria dell’Ospedale Lotti, Amerigo Celandroni

Il Primario di pediatria dell'Ospedale Lotti, Amerigo Celandroni

Il Primario di pediatria dell’Ospedale Lotti, Amerigo Celandroni

Rivolgo il mio personale ringraziamento e quello dell’Amministrazione Comunale al primario del reparto di Pediatria dell’ospedale Lotti, Amerigo Celandroni.

Celandroni, che si appresta ad andare in pensione, lascia un reparto dove ha ricoperto per 12 anni il ruolo di primario e che rappresenta un presidio di alta qualità del nostro territorio.

Mi associo al grande affetto che tutto il personale medico e infermieristico del reparto gli ha tributato per l’impegno e la dedizione con cui ha diretto la struttura, rilanciandola ad alti livelli e permettendo a tutti i suoi collaboratori una crescita professionale. Oggi il reparto di pediatria è uno dei punti di forza dell’ospedale; tale qualità deve essere mantenuta, consolidata e ulteriormente valorizzata continuando nel solco tracciato da Celandroni.

Pontedera tutta saluta, quindi, con affetto un grande professionista che ha saputo guadagnarsi la stima e l’affetto di tutta la città.

Condividi con gli altri!

Tags: , ,