Sull’arresto dello spacciatore in città

Esprimo il plauso e il ringraziamento della città e dell’amministrazione comunale ai carabinieri di Pontedera che, nell’ambito di servizi effettuati consuetudinariamente per contrastare lo spaccio di droga in alcune zone della città, hanno identificato e fermato uno spacciatore che operava su Pontedera.

Gli uomini dell’Arma hanno rapidamente operato con coraggio e tempestività. Esprimo la vicinanza e il ringraziamento di tutta la comunità al carabiniere che è rimasto colpito dallo spacciatore nel tentativo di fuga. Apprezzo inoltre il senso civico e la collaborazione di alcuni cittadini che hanno immediatamente sostenuto e supportato l’azione delle forze dell’ordine.

I nostri cittadini non si girano dall’altra parte quando assistono ad un evento di criminalità. L’omertà e l’indifferenza non fanno parte della nostra cultura.

Il Comune di Pontedera insieme alle forze dell’ordine della città continuerà ad operare con la massima efficacia e con il massimo impegno per contrastare questi episodi di micro-criminalità.

Il livello di professionalità degli operatori delle forze dell’ordine è molto buono in questa città e la collaborazione tra gli enti è massima. Continueremo quindi tutti ad operare nella stessa direzione per garantire un alto livello di qualità della vita nella nostra città. Senza alcuna concessione.

Pontedera, 19 settembre 2016

Condividi con gli altri!