Archive for marzo 26th, 2010

Elezioni Regionali del 28 e 29 marzo. Appello per la partecipazione al voto.

venerdì, marzo 26th, 2010

Domenica 28 marzo 2010 mi recherò a votare per esprimere la mia preferenza nelle elezioni regionali toscane. Con queste righe voglio fare un invito a tutti i cittadini di Pontedera a fare altrettanto. Ad esprimere il proprio voto, la propria preferenza politica. Le elezioni sono uno strumento importante a disposizione del cittadini. Andare alle consultazioni elettorali significa fornire ai cittadini un potere di scelta sui leader e sui programmi. ll voto non è un sacrificio, è una opportunità, un diritto-dovere al quale non è giusto sottrarsi. Non ascoltate chi vi incanta con le sirene dello scetticismo e del qualunquismo. Ogni voto espresso nel chiuso dell’urna sarà contato e conterà per determinare la forza e il significato di un programma politico. Come ogni voto determina la forza di un territorio. Mi auguro che Pontedera e la Valdera sappiano dare il segno della coesione sociale che ancora viviamo. Sappiano essere d’esempio per tutta la nostra regione. La Toscana è di fronte a scelte importanti e strategiche. Occorre il consenso più vasto possibile per dare forza alla politica e fare le riforme necessarie. Andiamo tutti a votare.

Pontedera, 26 marzo 2010

Il Sindaco di Pontedera Simone Millozzi